Web Agency Newwave Media srl

Targhe fotoluminescenti

In aggiunta alle normali targhe con stampa serigrafica, l’azienda Dal Monico è specializzata nella realizzazione di targhe fotoluminescenti.

Per la produzione di queste speciali targhe vengono utilizzati pigmenti di colore creati con molecole fosforescenti le quali, quando stimolate da fonti luminose (come anche semplicemente la luce ambiente accumulata durante le ore diurne) ne emettono la luce in ritardo. Sono targhe utilizzate dove è necessario un elevato impatto visivo anche in assenza di fonti luminose, come dispositivi di sicurezza o segnaletica per uso in condizioni di scarsa o assente luminosità.

Negli adesivi fotoluminescenti sono utilizzati pigmenti di colore creati con molecole fosforescenti, le quali, quando stimolate da fonti luminose ne emettono la luce in ritardo.

Cartelli segnaletici fotoluminescenti sono usati dove è necessario un elevato impatto visivo anche in assenza temporanea di fonti luminose, perché si illuminano al buio una volta accumulata la luce.

Prodotto non tossico di lunga durata con un effetto davvero incredibile!! Trovano il miglior impiego nella segnaletica di sicurezza come indicatori di vie di fuga, etichette per estintori e uscite di sicurezza o comunque per tutte quelle applicazioni ove vengano richieste caratteristiche di luminosità propria del materiale.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Compila il form per ricevere una consulenza dal nostro team.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Visitando questo sito, acconsenti all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi. Informazioni OK